RAI, Venerato: "Infortunio Osimhen, il problema ora è il braccio: toccato un nervo che ora è infiammato! Rinnovo Gattuso? Carte in mano ai legali, plico voluminoso"

04.12.2020
13:26
Redazione

Infortunio Osimhen e rinnovo Gattuso, parla Ciro Venerato di RAI Sport

Ultime notizie calcio mercato Napoli – Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“I contratti ai legali di Gattuso sono arrivati nel tardo pomeriggio di mercoledì. Ci sono anche i contratti dello staff e stanno studiando ora i diritti d’immagine. Bisogna leggerli bene perché ci sono penali da pagare. Faccio un esempio: se Gattuso non trova le scarpe fornite dal club e Gattuso viene ripreso con scarpe non decise dal Napoli, il tecnico paga una penale. E’ un esempio maccheronico per farvi capire la rigidità dei contratti. Spero che la firma possa arrivare anche prima del 31 dicembre. Il plico è voluminoso ed i legali hanno chiesto al tecnico un po’ di tempo. Gattuso, in ogni caso, si sente già l’allenamento fino al 2023. A lui il contratto serve solo nello spogliatoio, per il resto lo sa come funziona il calcio. Osimhen? Salta sicuramente il Crotone, non ci sono possibilità di recuperarlo. Ci sono poche possibilità di recuperarlo per la Real Sociedad, per la Sampdoria bisogna vedere. Il problema ora è il braccio, non più la spalla. E’ stato toccato un nervo del braccio quando è stata rimessa a posto la spalla. Il braccio fa male perché questo nervo è infiammato, servirà tempo. Dal Napoli mi dicono che non ci sono tantissime possibilità di vederlo anche con la Sampdoria”.

Infortunio Osimhen Napoli
Notizie Calcio Napoli