Venerato a CN24: "Napoli su Berge ma attenzione ad Allan: su di lui Inter e Juve! Smentite su Florenzi, da depennare Ibra e Grimaldo. Su Mertens e Callejon..."

14.11.2019
14:00
Redazione

Arrivano le ultime sul mercato del Napoli da parte di Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport, ai microfoni di CalcioNapoli24

Ultime notizie mercato Napoli - Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Vediamo se il Napoli è pronto a prendere Berge già a gennaio: i club ne hanno parlato e Giuntoli lo segue ma non so se l’operazione sia in stato così avanzato da parlare da trattativa e di cifre. Per uno che va ce n’è uno che deve uscire. Allan piace molto ad Inter e Juventus alla quale il Napoli non vuole darlo. I nerazzurri sono disposti a prenderlo perché cercano un profilo così. I buoni rapporti tra Marotta e De Laurentiis possono essere un fattore, vediamo… Il Napoli mi ha smentito le voci su Florenzi che avrebbe piacere a rivedere Conte. Disponibilità di Berge? Credo proprio di sì… Il Napoli non prenderà Ibrahimovic, il Bologna è una seria candidata. Secchiate di acqua gelida da Castel Volturno. Da escludere un ritorno su Grimaldo, è l’entourage che spinge.

Mercato napoli Ibrahimovic

Il Napoli per i rinnovi aveva fissato una deadline per Milik, Maksimovic, Gaetano, Zielinski e Luperto. Magari non ci riuscirà per gennaio ma alla fine si arriverà ad una quadra per tutti. Per Allan, Mertens e Callejon difficilmente ci saranno sviluppi. Per Mertens e Callejon la volontà del club è quella di portarli a scadenza a meno di offerte importanti a gennaio”. 

Notizie Calcio Napoli