Milik
Milik

Rai, Venerato: "Milik-Juve, grande tensione con il Napoli! De Laurentiis chiede di più ai bianconeri, può restare fino a giugno"

22.12.2020
15:10
Redazione

Calciomercato Rai, arrivano le ultimissime Napoli calcio su Milik-Juventus. Il Napoli chiede più soldi alla Juve, grande tensione tra le parti e smentite sugli accordi

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Milik alla Juventus al momento è soltanto una voce. La Juventus non si è assolutamente palesata al momento, nemmeno l'agente di Milik sa nulla e pensa che la Juve possa fare questo investimento. De Laurentiis alla Juve chiederebbe più soldi, 15 milioni più 5 di bonus, aggiungerebbe 5 rispetto le richieste che fa agli altri. Grande tensione tra Napoli e Juve, a De Laurentiis non è andato giù che la Juve sondò l'attaccante polacco già molti mesi fa. C'è una guerra tra Napoli e Milik tra stipendi, il ristorante del polacco e altro. Non c'è serenità per chiudere tra Napoli e Juventus per Milik, a giugno tutto può essere ma a gennaio è molto difficile che Milik vada alla Juventus".

Notizie Calcio Napoli