Insigne
Insigne

Rai, Venerato: "Rinnovo Insigne, non c'è trattativa! Il Napoli vuole puntare sui giovani con stipendi ridotti. Decisivo Gattuso"

02.12.2020
14:00
Redazione

Ultimissime calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: arriva l'annuncio di Venerato di Rai Sport. Il Napoli punta sui giovani con stipendi ridotti e non avvia la trattativa

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato di Rai Sport è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Insigne è un giocatore richiesto e che ha mercato, lo sa bene il Napoli e anche il calciatore. E’ il miglior talento del Napoli e della Nazionale italiana. Il Napoli vuole abbassare il tetto ingaggi e Insigne vuole firmare il suo ultimo grande contratto, ci sarà bisogno di un colloqui tra le parti in Primavera. Ad oggi non c’è una trattativa tra il Napoli e il suo agente. Insigne sa che lasciando Napoli potrà guadagnare più soldi, per restare dovrebbe chiedere meno di quello che merita. Il Napoli vuole prendere giocatori giovani e con stipendi ridotti dal prossimo anno. Il Napoli dovrà fare un passo avanti e Insigne un passo indietro per far si che ci sia un rinnovo. Insigne e Gattuso si amano e stimano, la permanenza di Gattuso potrebbe essere molto importante".

Notizie Calcio Napoli