RAI, Venerato: "Thorsby? Interesse confermato, ma la Sampdoria smentisce una cosa! Ziyech quasi impossibile per costi, su Calzona e Sarri..."

10.06.2021
16:20
Redazione

Le ultime su Thorsby-Napoli

Calciomercato Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Calzona nello staff di Spalletti? Se ne sta parlando. Il ritorno di Sinatti è sicuro, l’ha comunicato anche a Sarri. Calzona so che viene valutato.

Sarri? Un mese e mezzo fa mi venne chiesto di lui, dissi che sarebbe dipeso da De Laurentiis: avrebbe

accettato l’Europa League, sarebbe stato disponibile a calare le richieste economiche alle quali ha chiuso alla Lazio e non ha posto paletti impossibili sul mercato.

Non mi risultano affondi per Hakim Ziyech del Chelsea, fortissimo ma che ha uno stipendio lontano anni luce dal Napoli e che ha costi importanti anche per il Milan che ha un fatturato più alto grazie alla prossima Champions League.

La Sampdoria mi dice che non ci sono state offerte del Napoli per Morten Thorsby, sa dell’interesse attraverso l’agente ma offerte ad oggi non ce ne sono”

Notizie Calcio Napoli