RAI, Venerato: "Younes? L'Eintracht ha proposto un prestito biennale con obbligo di riscatto, l'intermediario Milik-Tottenham ha lasciato Londra"

01.10.2020
13:58
Redazione

Le ultime da Venerato

Notizie Calcio Napoli -  A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Younes? L'Eintracht Francoforte ha proposto un prestito biennale con obbligo di riscatto a cinque milioni di euro. L'offerta al Napoli non dispiace, ma a parità di condizioni economiche il club preferirebbe cedere Ounas e non Younes.

Arkadiusz Milik? A mezzogiorno l’intermediario tra il Napoli ed il Tottenham ha lasciato Londra, il club inglese è diretto verso il Benfica per un nuovo attaccante: i rapporti tra Mendes e Mourinho sono buoni, si parlava di Vinicius ma ieri un intermediario che lavora col Tottenham mi ha parlato di Seferovic.

PSG per Milik? I francesi trattano Diego Costa, potrebbe liberarsi un posto all’Atletico Madrid che tratta Cavani. Poi c’è la pista Everton, il Napoli continua a parlare con Ancelotti ma agenti vicini al club inglese continuano a palesarmi dubbi: l’ex Napoli preferirebbe un contropiedista se partisse Kean. 

Llorente-Elche? Lo Spezia ci sta ancora provando, il Bologna non gli ha ancora liberato Santander. L'offerta è lì sul tavolo: 2.8 milioni per due anni, il giocatore ci sta pensando. L'Elche offrirebbe di meno ma lo riporterebbe in Spagna

Ounas? Il Napoli vuole darlo in prestito oneroso a due milioni di euro, il Parma ed il Cagliari offrono un milione"

Notizie Calcio Napoli