Raicevic, l'agente: "Giuntoli ci ha chiamato, il Napoli continua a seguirlo. Ha offerte in Russia e Germania"

07.05.2016
00:50
Redazione

Opzionato dal Napoli nell'ultima finestra di calciomercato, l'attaccante montenegrino Filip Raicevic non si trasferì nel club partenopeo a gennaio solo perché le parti in causa nelle ultime ore della campagna di trasferimenti invernale non riuscirono a chiudere l'accordo in tempo utile. Il giocatore del Vicenza, comunque, continua a essere monitorato dal club partenopeo, come confermato ai nostri microfoni dal suo agente Gabriele Savino: "Qualche telefonata da parte di Giuntoli per sapere come prosegue la stagione di Raicevic c'è stata - ha detto -. Certo, siamo in un momento del campionato un po' delicato: il Vicenza sta lottando per non retrocedere in Lega Pro, il Napoli per restare in Serie B. Quindi i due club, adesso, hanno altro a cui pensare".

In estate andrà al Napoli?

"Vedremo, tra qualche settimana ci siederemo attorno a un tavolo per discuterne. Raicevic ha trovato spazio anche con la nazionale montenegrina e questo gli ha permesso di avere visibilità internazionale: lo seguono sia in Germania che in Russia".

Tra l'altro, proprio un club russo a gennaio provò ad acquistarlo. "E' vero, si fece avanti il Terek Groznyj, ma alla fine non se ne fece nulla".

Notizie Calcio Napoli