
Inter su Raspadori, Marotta prova il colpo! Tuttosport: pronto uno scambio con il Napoli
Calciomercato Napoli, possibile scambio in estate con l'Inter che ha puntato Giacomo Raspadori in attacco: Marotta pensa a Frattesi come pedina per l'operazione
Calciomercato Napoli - Sono iniziate le grandi manovre del DS Giovanni Manna per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Sono già tanti gli intrecci di mercato che potrebbero portare a delle novità clamorose per la sessione estiva.
Calciomercato Napoli, scambio con l'Inter?
In tal senso sembra prendere vita, secondo Tuttosport, un incredibile asse di mercato tra Napoli ed Inter con Raspadori e Frattesi (valutato 45 milioni) protagonisti:
"Frattesi può essere il mezzo grazie a cui arrivare a un giovane che però è già una certezza nel panorama internazionale. L’identikit corrisponde a quello di Giacomo Raspadori, già campione d’Europa con l’Italia quando ancora era al Sassuolo, e giocatore che piace tantissimo a Simone Inzaghi perché può coprire due ruoli, riuscendo benissimo ad agire come seconda punta o come trequartista nel 3-4-1-2.
Come può l’Inter arrivare a Raspadori? Grazie a Frattesi che piace tantissimo ad Antonio Conte a cui manca un incursore in più a centrocampo. Frattesi, dal canto suo, sogna un ritorno alla Roma, ma risulta difficile che possa chiudere le porte di fronte al Napoli. Gli azzurri, tra l’altro - grazie alla carta Raspadori - riuscirebbero facilmente a trovare una quadra legata ai cartellini dei due giocatori che, per età e valutazione, possono essere tranquillamente scambiati".
