Raspadori Napoli
Raspadori Napoli

Sky - Raspadori-Napoli, nuova offerta ADL al Sassuolo: ultimatum azzurro, cifre e dettagli

10.08.2022
19:30
Redazione

Napoli-Raspadori, ultimatum di De Laurentiis al Sassuolo con un'offerta finale per provare a portare il giovane attaccante alla corte di Spalletti

Calciomercato Napoli. Ore decisive per il futuro di Giacomo Raspadori. L'attaccante del Sassuolo è il grande obiettivo del Napoli per rinforzare il reparto avanzato di Spalletti, ma la quadra con il club neroverde ancora non è stata trovata. 

Raspadori

Raspadori-Napoli, le ultime

Della trattativa Napoli-Sassuolo per Raspadori ne ha parlato anche Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, che ha riportato le ultime circa l'operazione: 

Raspadori è il grande obiettivo del Napoli. Il club azzurro per l’attaccante del Sassuolo è pronto a presentare una nuova offerta da 27/28mln più 5 di bonus, la metà di questi facilmente raggiungibili. Una sorta di ultimatum da parte del club di De Laurentiis al club neroverde. La trattativa va avanti ad oltranza col il club azzurro che cerca di avvicinarsi il più possibili alle richieste del Sassuolo con una parte fissa corposa, ma nessuna percentuale su un’eventuale futura rivendita che non rientra nella filosofia del Napoli. C’è fiducia, c’è una convergenza di volontà con il giocatore che spinge per andare a giocare la Champions al Napoli, Spalletti che riconosce la centralità tattica dell’attaccante e il Napoli che dal punto di vista aziendale ha scelto Raspadori”.

Notizie Calcio Napoli