Real Madrid-Ospina, arrivano conferme: l'obiettivo dei Blancos e la posizione del Napoli [ESCLUSIVA]

11.01.2022
12:16
Redazione

Ultimissime calciomercato Napoli - David Ospina e il suo futuro se non rinnova con gli azzurri: conferme sull'interesse del Real Madrid sul portiere.

Calciomercato Napoli - David Ospina e il suo futuro tengono banco in queste ore. Ricordiamo infatti che il portiere colombiano, titolare con Ancelotti prima e preferito poi anche da Gattuso e Spalletti, è in scadenza a giugno 2022.

David Ospina, futuro fra Napoli e Real: le ultime

Ospina-Real Madrid, arrivano conferme alla redazione di CalcioNapoli24. Fonti vicine al portiere colombiano della SSC Napoli confermano le manifestazioni d'interesse da parte degli spagnoli del Real. In questo momento i Blancos sono molto contenti con il secondo portiere Lunin (che ricordiamo piaceva anche agli azzurri nel 2018).

Tuttavia essendo un giovane di ottime speranze, l'estremo difensore ucraino vorrebbe giocare di più ed ha già manifestato questa sua ambizione. Qualora Ancelotti non dovesse soddisfare tale richiesta, allora il Real Madrid punterà su un portiere affidabile, che magari il tecnico di Reggiolo conosce molto bene, che potrebbe essere proprio David Ospina.

David Ospina

Sul portiere ci sono anche interessamenti da Messico, Stati Uniti, Inghilterra ed anche Turchia. il Napoli non ha presentato alcuna proposta di rinnovo. Ci sarà da capire se, alla luce di questi interessamenti, la società azzurra risponderà con un'offerta concreta.

Fonte : Vincenzo Credendino
Notizie Calcio Napoli