Repubblica - Affare Fornals, il Napoli vorrebbe prenderlo a prescindere da Allan. De Laurentiis lascia la porta aperta per l'addio

24.01.2019
10:10
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - L’allenatore azzurro Carlo Ancelotti non intende rinunciare ad Allan. Il pressing del Paris Saint-Germain, del resto, non si è

CALCIOMERCATO NAPOLI - L’allenatore azzurro Carlo Ancelotti non intende rinunciare ad Allan. Il pressing del Paris Saint-Germain, del resto, non si è ancora concretizzato in una maxi offerta come vorrebbe il Napoli e le quotazioni sulla conferma sono in risalita, come racconta l’edizione odierna di Repubblica.

FORNALS A PRESCINDERE DA ALLAN?

“Allan accetterebbe la nuova avventura. È in attesa di notizie che però non sono ancora arrivate. Una porta aperta è stata comunque lasciata da De Laurentiis, solo la maxi offerta di 120 milioni farebbe vacillare il presidente.

La partenza di Rog verso Siviglia potrebbe liberare il posto a Pablo Fornals, talento classe ‘96, in forza al Villarreal che il club azzurro vorrebbe acquistare a prescindere dalla situazione Allan”

Notizie Calcio Napoli