Repubblica - C'è un mister X nel mirino del Napoli: spuntano due grossi indizi da Villa Stuart!

18.01.2018
08:10
Redazione

Misterioso giallo sul mercato del Napoli quello che filtra da Villa Stuart. Dopo il rifiuto di Simone Verdi, il club partenopeo si muove alla ricerca di

Misterioso giallo sul mercato del Napoli quello che filtra da Villa Stuart. Dopo il rifiuto di Simone Verdi, il club partenopeo si muove alla ricerca di un'alternativa per rinforzare l'attacco di Maurizio Sarri e sembra esserci un grosso indizio che arriva proprio dalla clinica romana, lì dove il Napoli svolge le visite mediche dei nuovi acquisti e le operazioni importanti per gli infortunati.

Come riporta l'edizione odierna di Repubblica, ci sarebbe un 'mister X' nel mercato del Napoli: "Girandola di voci. La più misteriosa filtra dalla clinica Villa Stuart di Roma, dove risultano ancora prenotate per stamattina le visite mediche di un potenziale nuovo acquisto azzurro, la cui identità non è stata tuttavia rivelata per motivi di privacy. Il “ mister X” sarebbe un giocatore straniero, altro non è dato sapere".

OBIETTIVO NAPOLI, DUE GLI INDIZI DA VILLA STUART

Potrebbe restare un grosso equivoco e non un indizio sulle mosse di Giuntoli, visto che proprio oggi, se avesse firmato, Simone Verdi sarebbe arrivato nella clinica romana per svolgere le visite mediche e quindi potrebb'essere che il Napoli abbia semplicemente tralasciato di disdirle, "anche se non torna il dettaglio legato alla nazionalità “non italiana” del giocatore atteso a Villa Stuart. Ma almeno questo giallo, in un modo o nell’altro, si risolverà per fortuna in tempi stretti".

Sarebbero quindi due gli indizi sull'obiettivo del Napoli per il mercato di gennaio

  1. è un calciatore di nazionalità 'non italiana', atteso alla clinica per le visite mediche;
  2. le visite mediche di un nuovo calciatore del Napoli sarebber in programma già questa mattina.
Notizie Calcio Napoli