Repubblica - Capitolo terzini: Malcuit valutato a Dimaro, Emerson Palmieri quasi impossibile! Reinildo, contatti avanzati col Napoli

11.06.2021
14:20
Redazione

Malcuit a dimaro

Napoli - Ultime notizie calciomercato Napoli - Fronte terzini, dopo l'addio di Elseid Hysaj c'è il rientro dal prestito di Kevin Malcuit. I nomi per il mercato in chiave terzini e la volontà di Luciano Spalletti su Malcuit la racconta l'edizione odierna di Repubblica:

Spalletti vorrebbe valutare Malcuit nella Val di Sole prima di prendere una decisione. Il rinforzo servirebbe sulla corsia mancina: Mario Rui è reduce da una stagione non positiva, Faouzi Ghoulam sta recuperando da una rottura del legamento crociato. Nessuno dei due è incedibile. Il Napoli segue l’azzurro Emerson Palmieri, ma i costi alti dell’operazione frenano qualsiasi chiusura della trattativa. C’è anche la concorrenza dell’Inter. Un’alternativa molto concreta è Reinildo Mandava, 27enne mozambicano che ha vinto la Ligue 1 con il Lille. I contatti sono in stato avanzato, il calciatore vestirebbe volentieri la maglia azzurra. Sullo sfondo, il club segue anche Fabiano Parisi, ventunenne di Solofra che si è messo in luce con l’Empoli.

Notizie Calcio Napoli