Repubblica - Frattesi-Napoli, è l'idea di Giuntoli per il dopo Fabian Ruiz: la richiesta del Sassuolo

07.08.2022
15:30
Redazione

Calciomercato Napoli - Non solo il Milan, ci sono anche gli azzurri su Frattesi dopo l'addio di Fabian verso il PSG: le cifre e la richiesta del Sassuolo

Calciomercato Napoli - C'è anche il club azzurro oltre al Milan su Davide Frattesi. Si tratterebbe, con Raspadori, di un doppio colpo dal Sassuolo: l'idea nasce dopo la notizia dell'avvicinamento di Fabian Ruiz al PSG. Se lo spagnolo dovesse andar via già quest'estate, De Laurentiis nel parlare con Carnevali di Raspadori potrebbe chiedere informazioni anche riguardo il futuro di Davide Frattesi.

Frattesi-Napoli

Frattesi-Napoli, l'idea per il post Fabian Ruiz

A dare la notizia è l'edizione online di Repubblica in questi minuti:

"A poche settimane dall'inizio della stagione, il futuro di Davide Frattesi è sempre più incerto. Il centrocampista del Sassuolo è corteggiato dal Milan - alle prese con l'infortunio di Tonali - e dal Napoli. La società campana sta trattando Fabian Ruiz con il Psg e Frattesi da tempo è sul taccuino del direttore sportivo Giuntoli. Carnevali valuta il cartellino dell'ex Roma 35-40 milioni di euro, ma i rapporti tra le due società - la trattativa relativa a Raspadori potrebbe aiutare - sono ottimi.

La trattativa tra il Napoli e il Psg per il centrocampista Fabian Ruiz prosegue. Un affare - anche se appena iniziato - che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Lo spagnolo è in scadenza nel 2023 e il club parigino ha offerto 25 milioni di euro per il suo cartellino. Se l'operazione dovesse concretizzarsi - le probabilità sono alte - il Napoli cercherà l'accordo con il Sassuolo per Davide Frattesi. Gli emiliani partono da una valutazione di 35 milioni di euro e con la squadra di De Laurentiis stanno già trattando la cessione di Giacomo Raspadori".

Zielinski e Frattesi in Sassuolo-Napoli
Notizie Calcio Napoli