Repubblica - Meret confermato da Spalletti, spunta l'idea Consigli come vice! Nessuna offerta per Ospina ad oggi

11.06.2021
10:30
Redazione

Ultimissime calciomercato Napoli - Idea Consigli del Sassuolo come vice-Meret per la prossima stagione con Luciano Spalletti: i dettagli da Repubblica

Ultime notizie calciomercato Napoli - Alex Meret e il suo futuro, ormai sempre più a tinte azzurre. Sì, perché il portiere azzurro è il prescelto di Luciano Spalletti per difendere la porta della SSC Napoli nella prossima stagione.

Come scrive l'edizione odierna di Repubblica Napoli,

Una certezza. L’immagine del portiere friulano ha ormai i contorni dell’investitura. Luciano Spalletti è pronto a puntare sulle sue qualità dopo un anno e mezzo caratterizzato da un’alternanza pura che di certo non ha giovato alla crescita del portiere azzurro. Lui resta, il rivale Ospina è destinato a partire. Il colombiano ha ancora un anno di contratto e un ingaggio importante, quindi l’obiettivo è cederlo. Offerte concrete non ne sono però ancora arrivate. Ospina piace all’Atalanta e alla Juventus che però non hanno affondato i colpi. Se dovesse essere ceduto, il Napoli cercherebbe un secondo affidabile: il ritorno di Luigi Sepe resta un’ipotesi, ma è spuntata anche un’altra idea. Al club azzurro non dispiacerebbe Andrea Consigli, arrivato all’ultimo anno di contratto con il Sassuolo: ha 34 anni ed è molto esperto. Sarebbe la controfigura ideale di Meret che ha bisogno di fiducia e continuità.

Consigli
Notizie Calcio Napoli