Repubblica - Nasce il super Bari lo squadrone destinato a vincere: colpo Antenucci, obiettivo Serie B

19.07.2019
21:10
Redazione

I rinforzi del Bari

Ultimissime Calciomercato- L'edizione odierna di Repubblica Bari tesse le lodi alla dirigenza del Bari per campagna acquisti sin qui condotta con l'intento di voler subito superare lo scoglio Lega Pro per accedere al primo colpo al campionato cadetto. Dal quotidiano si legge:

La più forte squadra di serie C di tutti i tempi. Gli addetti ai lavori non hanno dubbi, guardando la rosa che sta allestendo il Bari. Per quanto ancora incompleta, almeno sulla carta è di un livello irraggiungibile per le altre che navigano nel mare della Lega Pro.

La società dei De Laurentiis non si vuole fare mancare nulla e la sensazione è che in un colpo solo si stia costruendo una squadra capace di uscire immediatamente dal pantano della C e di essere di seguito già pronta ad affrontare una B ad altissimo livello.

Del resto, gran parte dei nomi degli ultimi arrivati non ha nulla a che fare con il campionato che inizierà il 24 agosto. Il caso limite è quello di Mirco Antenucci, sceso addirittura dalla serie A per sposare il progetto biancorosso, con tanto di firma di un triennale da 500mila euro a stagione.

E nel finale di mercato, potrebbero esserci altri colpi, ad infiammare la piazza biancorossa (resta la suggestione Ranocchia) e a scoraggiare le altre diciotto partecipanti al girone C di serie C, che una corazzata come quella del Bari l’avrebbero evitata volentieri.

Notizie Calcio Napoli