Repubblica - Osimhen sarà il gioiello del prossimo calciomercato: ADL ha detto 'no' a 125mln del Manchester United

18.11.2022
19:20
Redazione

Ultime notizie calcio mercato Napoli - L'edizione di Repubblica parla di Victor Osimhen: la valutazione di De Laurentiis

Calciomercato NapoliTrionfa come miglior giovane emergente ai Globe Soccer Awards, Victor Osimhen dopo un incredibile avvio di stagione, in cui ha trovato il modo nonostante il lungo stop per un infortunio muscolare di diventare il capocanniere solitario della Serie A con 9 gol segnati in 11 delle complessive 15 giornate di campionato.

Sorride pure il Napoli, sempre più convinto di aver fatto un affarone nell’estate del 2020, strappando al Lille un centravanti che continua a crescere di livello tecnico e per quotazione di mercato, a scriverlo è Repubblica:

"Già superiore adesso ai 100 milioni e destinata a salire. Osimhen ha in testa al momento una sola missione: trascinare il Napoli alla conquista del terzo scudetto, senza trascurare ovviamente la ribalta della Champions. Ma nella prossima campagna di trasferimenti, da giugno in poi, l’attaccante azzurro diventerà sicuramente di questo passo l’oggetto del desiderio dei principali club del mondo. Sul mercato si profila all’orizzonte un’asta e ci vorranno tanti soldi per convincere a privarsi del suo gioiello De Laurentiis, che nella scorsa estate aveva già gelato il Manchester United con una richiesta di 125 milioni. Il campioncino nigeriano intanto s’è tolto lo sfizio di battere Gavi e Valverde nella volata dei Globe Awards".

Zielinski e Osimhen
Notizie Calcio Napoli