Repubblica - Ospina verso l'addio: parti lontane, richieste alte del colombiano al Napoli

24.05.2022
09:20
Redazione

Calciomercato Napoli - David Ospina verso l'addio, niente rinnovo: richieste elevate e parti distanti nella trattativa con De Laurentiis

Ultime notizie calciomercatoNon arrivano buone notizie per la permanenza al Napoli di David Ospina, che ricordiamo, è libero di firmare con qualsiasi squadra, avendo il contratto in scadenza al 30 giugno 2022. Sebbene De Laurentiis voglia provare a fargli un'offerta, al momento il futuro del portiere colombiano è lontano da Napoli.

David Ospina

Rinnovo Ospina sfumato? Verso l'addio al Napoli

Per quanto riguarda David Ospina le parti sono molto distanti e il rinnovo col Napoli è improbabile, secondo Repubblica:

Mertens vorrebbe due anni di contratto, il Napoli gliene offre uno. L’attaccante non ha ancora sciolto le riserve e si guarda intorno. La sensazione è che alla fine possa decidere di restare al Napoli, di cui ormai è una bandiera. Lo stesso Spalletti si è espresso a più riprese per la sua conferma: «Ha fatto la storia», ha detto l’allenatore che rischia seriamente di perdere David Ospina. Le parti sono molto distanti, le richieste di ingaggio del portiere colombiano sono alte, quindi al momento – salvo rilanci clamorosi – l’addio è l’ipotesi più probabile. Sta attendendo pure Alex Meret che resterebbe in azzurro soltanto se il Napoli puntasse con determinazione su di lui. 

Notizie Calcio Napoli