Repubblica - Rinnovo Di Lorenzo, presto prolungherà il contratto: vuole chiedere la carriera a Napoli

18.11.2022
10:40
Redazione

Ultime notizie calcio mercato Napoli - Rinnovo Di Lorenzo, può restare a vita: presto prolungherà il contratto secondo Repubblica

Calciomercato Napoli - Il presente e il futuro del club azzurro si chiama Giovanni Di Lorenzo: il capitano dei partenopei è pronto a legarsi alla società con il rinnovo di contratto. Ne parla l'edizione odierna di Repubblica:

"Giovanni Di Lorenzo, ha avuto pure la soddisfazione di segnare in Nazionale. È un terzino di spinta e già aveva esultato con l’Italia. Contro l’Albania ha collezionato la terza gemma con tantodi esultanza particolare: la famiglia si allarga, la moglie Clarissa è di nuovo in dolce attesa. La coppia ha già una bambina che ovviamente si chiama Azzurra. Di Lorenzo ha coronato così un momento davvero importante della sua carriera: è il capitano e protagonista di un Napoli da applausi sia in campionato che in Champions. Presto prolungherà ancora il suo contratto: l’idea è chiudere la carriera al Maradona. È diventato un vero e proprio simbolo di un gruppo che vuole scrivere la storia".

Raspadori e Di Lorenzo
Notizie Calcio Napoli