De Laurentiis e Conte
De Laurentiis e Conte

Repubblica svela: ecco cosa ha detto Conte a De Laurentiis ieri! Tra 48 ore la decisione

28.05.2025
07:40
Redazione

Calciomercato Napoli, ecco cosa ha detto Conte a De Laurentiis a Roma

Calciomercato Napoli, emergono nuovi dettagli e retroscena sull'incontro di ieri a Roma tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte. Un faccia a faccia durato circa quattro ore, come conferma l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica.

Durante l'incontro - assicura Repubblica - Conte ha comunicato di non aver preso accordi con altri club, neanche con la Juventus. Da parte sua De Laurentiis ha rassicurato l'allenatore sulle sue intenzioni: a partire dal calciomercato, dove si sta per completare l'operazione De Bruyne. Ma non solo: ADL ha garantito anche sui lavori di ristrutturazione al centro sportivo di Castel Volturno.

Conte si è preso qualche giorno di tempo. Secondo La Repubblica, "scioglierà definitivamente le sue riserve entro dopodomani". All'incontro avevano partecipato anche Edoardo De Laurentiis e il ds Giovanni Manna, poi rientrati a Napoli insieme all'allenatore. Repubblica sottolinea come un apporto alle "trattative" sia stato fornito anche da Jacqueline Baudit e Elisabetta Muscarello, rispettivamente la moglie di De Laurentiis e Conte.

Massima la disponibilità da entrambe le parti, con il tecnico che ha subito ribadito di voler dare la priorità alla sua permanenza sulla panchina azzurra, sia pure a determinate condizioni. Non hanno trovato dunque conferma i rumors sul suo presunto accordo già raggiunto con la Juventus, che avevano fatto da più parti ipotizzare un divorzio.

Notizie Calcio Napoli