Repubblica - Svincolati, individuato il profilo giusto: è Siqueira per 4 motivi! Proposto al Napoli anche Paletta: le ultime

12.02.2018
12:30
Redazione

Dopo l'ennesimo infortunio per Faouzi Ghoulam, che lo terrà lontano dai campi ancora per un po' a causa della frattura trasversale

Dopo l'ennesimo infortunio per Faouzi Ghoulam, che lo terrà lontano dai campi ancora per un po' a causa della frattura trasversale della rotula destra, il Napoli guarda al mercato degli svincolati dopo che Maurizio Sarri ha aperto alla possibilità di approdo in azzurro di un nuovo terzino.

SVINCOLATI, SIQUEIRA E' IL PROFILO GIUSTO

Come riporta l'edizione odierna di Repubblica, farebbe comodo un rinforzo sull'out mancino soprattutto per gli allenamenti, per migliorarne la qualità visto che Sarri predilige due specialisti per ogni ruolo. Il Napoli sembrerebbe aver già individuato il profilo giusto:

"Si tratta del brasiliano Guilherme Siqueira. Sarebbe lui il preferito per una serie di motivi: è il giocatore più tecnico tra quelli disponibili. Ha avuto esperienze importanti, tra cui l’Atletico Madrid, dove ha giocato l’ultima partita lo scorso 26 aprile. Ha ancora 31 anni e si fa preferire per qualità pure al croato Milic, ex Fiorentina, che si è liberato dall’Olympiakos a gennaio. Le prossime ore saranno decisive per prendere una decisione e magari completare l’organico con un elemento comunque affidabile". Al Napoli è stato pure proposto Gabriel Paletta: l’argentino ha lasciato il Milan il 31 gennaio e sta cercando una nuova sistemazione per ripartire.

Notizie Calcio Napoli