Repubblica, Tina: "Il Napoli tentenna su Milic, decisione prevista venerdì. Non convince tecnicamente"

19.02.2018
19:50
Redazione

Pasquale Tina, giornalista de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio

Pasquale Tina, giornalista de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Insigne ha cominciato bene, ha preso il palo dopo pochi minuti, come tutto il Napoli ha avuto una pausa. Gli manca solo il gol che nel 2018 non ha ancora trovato. Mi sembra sempre un giocatore prezioso, credo che arriverà anche il gol per sbloccarsi. Per gli attaccanti ci sono periodi in cui la sfiori e va in porta, altri dove sei sfortunato e non entra. Il Napoli si allena domani e mercoledì mattina, per poi affrontare giovedì alle 19 il Lipsia in Europa League".

Sulla probabile formazione di giovedì: "Sarà simile a giovedì scorso, Mertens e Insigne riposano. Non mi aspetto grandi novità, magari Sepe al posto di Reina. Potrebbe giocare Mario Rui per Hysaj e di nuovo Tonelli in difesa".

Su Milic: "Il Napoli non è convinto sulla possibilità di prenderlo, tecnicamente non fa impazzire Sarri. Credo che il Napoli attenderà venerdì e non è escluso che il Napoli rimanga con questa rosa".

Notizie Calcio Napoli