Amin Younes con la maglia dell'Ajax
Amin Younes con la maglia dell'Ajax

Repubblica - Younes, può essere il mister X del Napoli atteso a Villa Stuart, ma dall'Olanda negano: i dettagli

18.01.2018
11:20
Redazione

Si è parlato in queste ore di un doppio indizio arrivato da Villa Stuart, riguardo delle visite mediche prenotate dal Napoli a Roma per questa mattina.

Si è parlato in queste ore di un doppio indizio arrivato da Villa Stuart, riguardo delle visite mediche prenotate dal Napoli a Roma per questa mattina. Rimbalzano le prime voci, dal pessimismo di chi dice fossero per Simone Verdi e non disdette, a chi si attende qualche colpo di scena. Sarebbero due gli indizi sull'obiettivo del Napoli per il mercato di gennaio:

  1. è un calciatore di nazionalità 'non italiana', da quanto 'giurano' di sapere a Villa Stuart, atteso alla clinica per le visite mediche;
  2. le visite mediche di un nuovo calciatore del Napoli sarebbero in programma già questa mattina.

YOUNES - NAPOLI, LE ULTIME

Potrebbe essere Amin Younes il mister X del Napoli, secondo l'edizione odierna di Repubblica:

"Il sondaggio fatto ieri pomeriggio con il Sassuolo per Politano non ha dato infatti gli esiti sperati, per l’apertura soltanto parziale del presidente Squinzi. «I nostri giocatori a gennaio sono incedibili, in linea di massima». Troppo poco per avventurarsi in una nuova telenovela, dopo le due settimane gettate al vento in attesa delle decisioni di Verdi. Il tempo stringe e ne è rimasto probabilmente poco per imbastire da zero pure una trattativa con il Psg per il brasiliano Lucas, che ha oltretutto un ingaggio e una valutazione molto onerose. Rimane Younes, l’esterno tedesco dell’Ajax, che De Laurentiis ha già bloccato per giugno e di cui potrebbe essere anticipato l’arrivo con un colpo di mano. Chissà che non sia lui il misterioso “mister X” atteso a Villa Stuart stamattina, anche se l’ipotesi non è suffragata dalle indiscrezioni che filtrano dall’Olanda".

Notizie Calcio Napoli