Retegui-Napoli, D'Amico svela: "Piace a Cristiano Giuntoli", ecco chi è

01.03.2023
15:01
Redazione

Ultime notizie calcio mercato Napoli - Mateo Retegui piace a Cristiano Giuntoli: il retroscena di D'Amico

Calciomercato Napoli - Mateo Retegui è un calciatore argentino, attaccante del Tigre in prestito dal Boca Juniors. E continua a segnare a raffica. Nell’ultimo turno di campionato è arrivata anche una doppietta sul campo del Belgrano (6 gol in 5 partite dopo i 19 della scorsa stagione). L’attaccante classe 99’ è seguito con interesse anche dal Milan.

Di lui ne ha parlato Andrea D'Amico, intermediario che ha portato Osimhen a Napoli, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

"Mateo Retegui piace a Giuntoli ma fare una trattativa è tutt'altra cosa. Un grande direttore sportivo ha più opzioni e Cristiano lo ha confermato portando a Napoli il telento di Kvara".

Mateo Retegui

L'agente di Mateo Retegui sul trasferimento in Italia

Il papà-agente di Mateo Retegui, giovane talento del Tigre in Argentina classe '99, ha parlato ai microfoni di Sportitalia anche di un possibile interessamento del Milan:

"Su tutti si ispira a Ibrahimovic, Van Basten, Vieri e Batistuta. Interessamento del Milan? Dico che sappiamo che ci sono varie squadre in Italia interessate a lui. Senz'altro il club parlerà con chi mostrerà interesse per averlo".

Notizie Calcio Napoli