RETROSCENA CN24 - Jorginho vuole il City e Guardiola! Più alta l'offerta economica al giocatore da parte del Chelsea, ha già sentito Sarri e Higuain!

11.07.2018
00:40
Giuseppe Foria

Jorge Luiz Jorginho è ormai ad un passo dal terminare la sua avventura con il Napoli. Il centrocampista italo-brasiliano, è tornato in città

Jorge Luiz Jorginho è ormai ad un passo dal terminare la sua avventura con il Napoli. Il centrocampista italo-brasiliano, è tornato in città nelle utlime ore e ha trascorso l'ultima serata in quella che è ormai la sua ex casa con amici e parenti. Il calciatore sembra ormai ad un passo dal Chelsea come hanno raccontato i colleghi di Sky, ma secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, Jorginho lascia ancora entrambe le piste aperte, Chelsea e Manchester City.

Napoli, Jorginho tra Chelsea e City: la situazione

Jorginho domani volerà a Londra per prendere la decisione definitiva. Sempre secondo quanto raccolto, il centrocampista vorrebbe fortemente legarsi al Manchester City per vivere una nuova avventura sotto la guida di Pep Guardiola, ma l'offerta del Chelsea di Abramovich al giocatore è molto più elevata di quella dei Citizens che dal loro canto offrono la possibilità di giocare la Champions League. Intanto il calciatore ha già sentito Sarri e anche Gonzalo Higuain, che sarà anch'esso quasi sicuramente uno dei prossimi acquisti dello stesso Sarri al Chelsea. Tutto porta quindi a pensare che la decisione definitiva sarà quella di approdare a Londra sponda Blues.

di Giuseppe Foria 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli