Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli
Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli

"Gran giocatore, ragazzo a modo, a me piace tanto": ecco come Hamsik ha convinto Giuntoli a puntare su Lobotka

16.01.2019
09:10
Redazione

EREDITà. Ma quanto è strana questa vita, anche quella sui campi di calcio: un anno fa, più o meno febbraio del 2018, Cristiano

CALCIOMERCATO NAPOLI - Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Celta Vigo, è un obiettivo del Napoli per rinforzare il centrocampo. Proprio in quella zona di campo c'è il suo connazionale Marek Hamsik che, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, parlò di Lobotka con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

LOBOTKA-NAPOLI, HAMSIK LO PROMUOVE

"Un anno fa, più o meno febbraio del 2018, Giuntoli ed Hamsik si misero a chiacchierare di football e poi a divagare proprio su Lobotka, già emerso con il Celta Vigo. E quando si entrò nel merito, senza indugiare, perché tanto poi lo avrebbe fatto anche (persino) a microfoni aperti, Hamsik disse chiaro chiaro a Giuntoli: «Gran giocatore, ragazzo a modo, a me piace tanto». Fu un valore aggiunto alle relazioni accatastate a Castel Volturno e a quell’idea che il direttore sportivo s'era fatto di Lobotka: ricomparso senza mai essere evaporato"

Notizie Calcio Napoli