
Retroscena Sportitalia: è stato il Napoli a mollare Ndoye! Il motivo della decisione
Calciomercato Napoli, retroscena sul mancato approdo di Ndoye
Ultimissime calciomercato Napoli, Alfredo Pedullà rivela retroscena relativi a Dan Ndoye che alla fine approderà al Nottingham-Forest.
Calciomercato Napoli, retroscena su Ndoye: perché è saltato
“Finalmente finisce la narrazione rispetto a questo giocatore. In questi giorni era stata lanciata la notizia a fronte di un’offerta da 45 milioni che sarebbe stata respinta. Nella vita ci sono le controprove: il Nottingham ha infatti chiuso sotto i 45 milioni, tra 40 e 42. Se il Napoli avesse offerto quei soldi, l’avrebbe preso: invece la società ha deciso - per me legittimamente - di non rialzare pur essendo il nome in evidenza di Conte in compagnia di Conte.
Narrazione dunque finita, il Nottingham l’ha preso col Napoli che si è fermato a 35 più 5 e per me ha fatto bene pur essendo un estimatore di Ndoye. Il Napoli venerdì si è fermato, vi posso garantire che con un rialzo a 45 milioni avrebbe chiuso l'affare col Bologna. Ma la società ha deciso di non andare avanti: non per problema di budget perché i soldi ci sono, ma per non strapagare il calciatore”.