RETROSCENA - Verdi prende tempo, Donadoni ed i compagni svelano: "Vuole restare con noi"

16.01.2018
08:10
Redazione

Clamorosa rivelazione dell'edizione bolognese de La Repubblica. Secondo il quotidiano, Simone Verdi avrebbe già confessato a diversi compagni

Clamorosa rivelazione dell'edizione bolognese de La Repubblica. Secondo il quotidiano, Simone Verdi avrebbe già confessato a diversi compagni di squadra che la sua intenzione è quella di restare in rossoblu. La trattativa Verdi-Napoli è infatti andata ad oltranza, con l'attaccante che si è preso un'ulteriore notte di riflessione prima di dare una risposta definitiva al club di De Laurentiis. Ieri il giocatore si è allenato regolarmente agli ordini di Donadoni e a fine sessione si è intrattenuto, senza proferire parola, con i tifosi per una sessione di autografi e foto. 

Inevitabile il subbuglio per cercare di capire le sue intenzioni: "Resti a Bologna o vai a Napoli?". Chi sembra avere le idee chiare sono i compagni di squadra di Simone Verdi che in coro hanno ribadito che l'attaccante deciderà di restare con la squadra felsinea. 

"Per me ha già deciso. Io credo resterà", ha detto Falletti. Krafth e Maietta, seppur di poche parole, non si sono nascosti: "Per me resta". "Io mi auguro che rimanga", si è invece augurato Helander, più cauto. Ma s’è capito che in squadra tutti sperano che finisca così e che conoscano i desiderata dell’attaccante è evidente. Ad alcuni compagni infatti Verdi il suo desiderio di restare al Bologna l’ha rivelato da tempo.

Su come finirà, però, certezze non ce ne sono. "Io una mia idea ce l’ho, ma non la dico" , ha messo le mani avanti Luca Gotti, il vice allenatore. E quando gli è stato chiesto se la partita col Benevento la preparerà con o senza il suo puntero, Gotti ha innestato la prima ed ha salutato la compagnia. Poco prima aveva detto: "Non vorrei che questa vicenda si trascinasse fino al 31 gennaio". Che può significare due cose: o che il Napoli non mollerà la presa o che il Bologna cercherà altri acquirenti. Ma le perplessità di Simone le ha esplicitate anche Donadoni lasciando Casteldebole: "Se va succede adesso, ma Simone vuole restare qui".

Notizie Calcio Napoli