Cm.com - Ribaltone Paris Saint Germain, nella lista della spesa ci sono Allan e uno juventino

22.04.2019
08:45
Redazione

In casa Paris Saint Germain si festeggia l'ottavo campionato conquistato. O almeno si dovrebbe, perchè proprio come a Torino, anche a Parigi non si ha molta voglia di fare festa in una stagione dalle grandi aspettative, presto deluse.

Brucia ancora l'eliminazione in Champions avvenuta in maniera precoce per mano del Manchester United. In campo e fuori, il 2019 del PSG può considerarsi un mezzo disastro e rischia di essere l'acceleratore per l'ennesima rivoluzione: critiche nemmeno troppo velate di Tuchel per un mercato di gennaio giudicato non all'altezza rappresentano i punti più bassi di una stagione che terminerà anche con l'onta dell'eliminazione dai quarti di Coupe de la Ligue per mano del Guingamp. 

 In caso di permanenza, Tuchel chiede non meno di 3-4 rinforzi, un difensore centrale che rappresenti il dopo Thiago Silva, almeno due centrocampisti di caratura internazionale, con Ander Herrera, Ndombele e il napoletano Allan tra i candidati, e un attaccante centrale.

Il sogno del Paris Saint Germain sarebbe di confermare Mbappé e Neymar al fianco di Di Maria, aggiungendo nella batteria un talento di grande prospettiva come lo juventino Moise Kean, sfruttando gli ottimi rapporti col suo procuratore Mino Raiola. 

Fonte : calciomercato.com
Notizie Calcio Napoli