Rinnovo Callejon, cm.it - Lo spagnolo non ha accettato altri club, priorità agli azzurri ed alla stagione in corso!

15.10.2019
18:30
Redazione

Rinnovo Callejon, il punto su calciomercato.it: lo spagnolo non ha accettato altri club, la priorità resta agli azzurri ed alla stagione in corso

Ultime notizie calciomercato Napoli - Continua a tener banco in casa Napoli la questione relativa al rinnovo di José Maria Callejon. Il vice capitano azzurro, infatti, ha il contratto in scadenza nella prossima estate ed al momento i primi approcci per il prolungamento non sono andati a buon fine. Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, però, il giocatore non pensa al futuro ed è concentrato solo sul fare bene con la maglia del Napoli.

Rinnovo Callejon Napoli

Non esclude, infatti, al momento, una sua permanenza in Campania e, come si legge sul portale di mercato, non ha ricevuto (né tantomeno accettato) offerte da altri club, ferma restando la possibilità che arrivino proposte dalla Cina o da club spagnoli che disputano la Champions League. La situazione resta in continua evoluzione, con i tempi che però inevitabilmente stringono per la dirigenza napoletana, chiamata ad uno sforzo per convincere l'ex Real Madrid, al pari di Dries Mertens, a restare.

Notizie Calcio Napoli