Rinnovo Callejon-Napoli, CorSport: nessuno delle parti vuole il divorzio, ma è tutto ancora in stand-by

20.09.2019
07:40
Redazione

Mercato Napoli sempre in fibrillazione. Chiusa la campagna acquisti adesso il ds Giuntoli dovrà occuparsi dei rinnovi contrattuali di Callejon e Mertens

Calciomercato Napoli - In casa Napoli tiene banco la questione legato ai rinnovi di Josè Callejon e Dries Mertens. Tutto lo staff partenopeo spera che lo spagnolo possa alla fine firmare con il Napoli, ma al momento è tutto in stand-by come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport:

Calcio mercato Napoli, rinnovo Callejon: la situazione

"Aspetta e… spera. Lo stanno facendo un po’ tutti: spera Ancelotti, sperano i tifosi, lo stesso Napoli (leggasi Aurelio De Laurentiis e Giuntoli). Ma proprio tutti, se poi alla lista va aggiunto il protagonista in persona, ossia José Maria Callejon. Ed universalmente continua ad alimentarsi la speranza che l’avventura azzurra dello spagnolo possa continuare, che possa arrivare il graditissimo lieto fine per una vicenda tuttora in sospeso. Perché resta il fatto che tutti vorrebbero remare in un’identica direzione. La questione è la seguente, semplice ma al contempo complessa: Calletì è da tempo in odore di rinnovo, avendo un contratto in scadenza (30 giugno 2020) ma al momento – come per lo stesso Mertens – permane una situazione di stallo".

Notizie Calcio Napoli