Aurelio De Laurentiis e Victor Osimhen
Aurelio De Laurentiis e Victor Osimhen

Osimhen-Napoli, tra rinnovo e deadline per offerte choc: il club non intende restare in stand-by | ESCLUSIVA

21.06.2023
10:40
Bruno Galvan

Aurelio De Laurentiis vuole prolungare con Osimhen: ha la sua volontà ma sa bene che potrebbero arrivare offerte indecenti.

Calcio Napoli - Ormai da mesi non si fa che parlare e scrivere del futuro di Victor Osimhen. La sua situazione contrattuale è nota a tutti ed è chiaro che il Napoli dovrà muoversi a prescindere sia per quanto riguarda un prolungamento contrattuale che in caso di una ipotetica cessione. Aurelio De Laurentiis nei giorni scorsi ha dichiarato di avere un accordo per due anni con il centravanti della nazionale nigeriana. La volontà gli è stata palesata direttamente da Osimhen in una chiacchierata per capire cosa fare del contratto in scadenza fino al 2025.

Aurelio De Laurentiis e Victor Osimhen

Il re della classifica marcatori della serie A non ha però approfondito il discorso personalmente con De Laurentiis rimandando tutto al suo agente che adesso dovrà entrare nel merito, se vogliamo dirla così, per quanto riguarda i contenuti dell’offerta che il Napoli formalizzerà a Osimhen. Come abbiamo raccontato ieri in esclusiva, chi assiste Victor si attende un ingaggio parametrio al valore che lo stesso De Laurentiis dà sl cartellino del calciatore quando parla di proposte indecenti in grado di fare bene alla salute dei conti della SSC Napoli.

Il patron del club fa leva sulla volontà del calciatore per provare a chiudere l’accordo ma, come ha anche dichiarato pubblicamente, non lascia chiusa la porta ad offerte irrinunciabili. In pratica De Laurentiis sembra intenzionato a fissare una deadline per quanto riguarda la ricezione di offerte monstre da 130 milioni a salire ma dovranno pervenire entro e non oltre una certa data. Probabile sia grosso modo la metà di luglio o giù di lì. In caso di assenza, si procederà con il prolungamento fino al 2027. Adesso bisognerà capire cosa ne penserà chi assiste Osimhen. A breve è in programma un incontro molto importante tra le parti.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli