Rinnovo di Gattuso, Il Mattino annuncia: nuova scadenza e nessuna clausola! L'ingaggio salirà a 2,4 mln

21.01.2021
07:50
Redazione

Napoli calcio le ultime sul rinnovo di Gattuso. Secondo Il Mattino è tutto fatto. Contratto di tre anni con ingaggio che salirà a 2,4 mln

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Il Mattino si sofferma sulle ultime notizie che riguardano il rinnovo di Gattuso. Dal quotidiano si legge:

Rinnovo Gattuso Napoli, cifre nuovo contratto

Gattuso firmerà in questi giorni il suo prolungamento con il Napoli: lo farà quando De Laurentiis, oggi a Milano per gli atti finali dell’accordo che porterà i Fondi all’interno della Lega Calcio, avrà il tempo per poterlo incontrare, scambiare gli ultimi pareri e far firmare le 36 pagine del contratto.

È tutto definito, in ogni dettaglio: la nuova scadenza è il 30 giugno del 2023 e nessuna clausola è stata inserita. Né una clausola rescissoria e neppure una opzione per il terzo anno. Niente.

Questo è il contratto. Con un ingaggio che salirà fino a 2,4 milioni di euro, un bonus per l’anno in corso e in più la gestione a metà dei diritti d’immagine. Ringhio è considerato da De Laurentiis l’uomo giusto per gestire la nuova fase del Napoli 

Notizie Calcio Napoli