Rinnovo Gattuso-Napoli fino al 2023, è fatta! Tanti bonus, +40% stipendio e via penale addio

01.11.2020
07:33
Redazione

Gennaro Gattuso rinnova con la Ssc Napoli. Accordo trovato ieri. Contratto fino al 2023, quasi due milioni di ingaggio. Bonus vittoria scudetto, Europa League e piazzamento in Champions League

Calciomercato Napoli, c'è l'accordo totale per il rinnovo di Rino Gattuso. A confermarlo a caratteri cubitali è l'edizione odierna de Il Mattino che fornisce tutti i dettagli della fumata bianca. De Laurentiis ha eliminato anche la pena in caso di risoluzione.

Cifre nuovo contratto Gattuso Napoli

Altri due anni di contratto, si va avanti assieme fino al giugno 2023. Stipendio portato dagli attuali 1,4 milioni a poco meno di 2 milioni di euro oltre un po’ di bonus legati ai piazzamenti Champions e anche ai trofei che possono essere conquistati (dalla Supercoppa alla Coppa Italia). C’è anche, soprattutto, un premio per lo scudetto e un altro in caso di trionfo dell’Europa League. Il segnale di un tecnico e di un presidente che hanno deciso di portare avanti questo progetto per vincere. Con il ds Giuntoli, presente al vertice, che ha spinto perché l’intesa venisse raggiunta in questi giorni. E senza rinviare ancora.

Notizie Calcio Napoli