Elseid Hysaj
Elseid Hysaj

CdS - Svolta Hysaj, rinnovo ad un passo: prossima settimana incontro tra entourage e ADL. Anche Milik e Maksimovic saranno blindati: la situazione

24.03.2019
08:20
Redazione

Calciomercato Napoli - De laurentiis e Giuntoli alle prese coi rinnovi contrattuali di alcuni azzurri, tra questi Hysaj, Maksimovic e Milik

Calciomercato Napoli - Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la prossima settimana ci sarà un incontro tra l'agente di Elseid Hysaj ed il Napoli: le parti, a meno di clamorose sorprese, sono destinate a prolungare il contratto in scadenza nel 2021.

Calciomercato Napoli, Hysaj verso il rinnovo

"Scadrà tra due anni esatti il contratto di Hysaj e, si sa, non conviene a nessuno presentarsi poi in avvio della stagione con il rischio di arrivare nel prossimo giugno senza aver stretto un patto: non a caso, il Napoli e Mario Giuffredi si vedranno già nel corso della prossima settimana, per rilanciare quella chiacchierata cominciata nel novembre scorso dal manager del calciatore con De Laurentiis. Appuntamento già fissato, volontà reciproca di starsene ancora assieme, con la benedizione di Ancelotti che ha riconosciuto al fluidificante, con ventinove presenze, un ruolo centrale nella propria difesa, sfruttando a destra, a sinistra e, nell’emergenza a Salisburgo, persino in mezzo".

Calciomercato Napoli, rinnovo anche per Maksimovic e Milik

Oltre al terzino albanese, sono prossimi ai rinnovi altri due calciatori che hanno scadenza nel 2021: Milik e Maksimovic. Giuntoli ha già avviato le discussioni con i due agenti e non dovrebbero esserci particolari problemi a prolungare l'accordo perchè la volontà è quella di continuare con la maglia azzurra.

Tutte le notizie di calciomercato

rinnovo milik

Notizie Calcio Napoli