Rinnovo Insigne, 1StationRadio: De Laurentiis offre 3 milioni più bonus facili da raggiungere! La verità sull'MLS

15.11.2021
12:59
Redazione

Ultimissime calciomercato Napoli - Nuova offerta per il rinnovo di Lorenzo Insigne da parte di Aurelio De Laurentiis, proposta al rialzo: le cifre

Ultimissime calciomercato NapoliCi sono importanti novità per quel che riguarda il futuro di Lorenzo Insigne e il rinnovo con la SSC Napoli. Infatti, il presidente Aurelio De Laurentiis ha avanzato una nuova proposta all'agente del capitano azzurro.

Rinnovo Insigne, nuova offerta del Napoli

A rivelarlo è, a 1 Station Radio, durante 1 Football Club, è stato l'esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia, nel format 'Parola di Bargiggia'. Ecco le sue dichiarazioni evidenziate da CalcioNapoli24:

"Sì, i segnali sono di una piccola apertura di De Laurentiis sulle

cifre rispetto alla comunicazione precedente dell'agente di Insigne. Che parlò di un'offerta del 50% della quota fissa. Adesso, i segnali, sembra che De Laurentiis arrivi a 3,5 milioni più bonus di 0,5 milioni facilmente raggiungibili. E' chiaro che prima erano bonus complicati, in questa fase della trattativa invece i bonus di mezzo milione sono più fattibili. Se non arriverà una proposta monstre, che al momento non c'è. Da vedere poi, se non accetterà subito la proposta del Napoli, che Insigne possa accettare da gennaio in poi una proposta del genere, per chiudere la carriera negli Stati Uniti".

Insigne e De Laurentiis
Notizie Calcio Napoli