Rinnovo Insigne, De Laurentiis ha rotto gli indugi! CorSport: 25mln di stipendio fino al 2026, il muro tra i due è quasi crollato

01.10.2021
09:10
Redazione

Rinnovo Insigne, l'offerta di De Laurentiis

Calciomercato Napoli - Mentre Napoli-Spartak Mosca sta per cominciare e Lorenzo Insigne sta danzando tra i suoi sogni, l’eco della «notizia» s’è già allungata sulla città e gli occhi del «Maradona» sono esclusivamente per lui e della possibilità che tra un po’ possa rinnovare. Ne parla il Corriere dello Sport.

Mercato Napoli, ecco l'offerta di ADL per Insigne 

"Quel muro che ha separato De Laurentiis da Insigne è quasi crollato, all’ora di pranzo il presidente e Pisacane sono entrati in una sala riservata, hanno cominciato a chiacchierare.

De Laurentiis ha rotto gli indugi: contratto quinquennale - fino al 2026, quando Insigne avrà 35 anni - la stessa cifra riconosciutagli sino ad ora (cinque milioni di euro circa, spiccioli più o meno).

Adl e Pisacane hanno dialogato, discorso perlustrativo che avrà bisogno di aggiornamenti, com’è inevitabile che càpiti in situazioni del genere che richiederanno un prossimo pranzo a Roma, in una data non lontana e però ancora da fissare"

Notizie Calcio Napoli