Rinnovo Insigne, l'annuncio di Repubblica: l'accordo può arrivare la settimana prossima! Due le proposte fatte da De Laurentiis

01.10.2021
08:00
Redazione

Annuncio in arrivo per Insigne?

Calciomercato Napoli - L’unica bella notizia di ieri per il Napoli è il disgelo con Lorenzo Insigne. È infatti iniziata con un incontro distensivo tra le parti la trattativa per il rinnovo del contratto del capitano, in scadenza il 30 giugno del 2022. Ne parla l'edizione odierna di Repubblica.

Mercato Napoli, annuncio in arrivo per Insigne? 

"De Laurentiis ha invitato a pranzo l’agente, hanno fatto il punto della situazione: è già trapelata la disponibilità di tutti ad arrivare a un’intesa, che potrebbe essere raggiunta la settimana prossima a Roma nella sede della Filmauro.

Due le proposte economiche messe sul tavolo dal presidente: una più allettante in caso di qualificazione della squadra per la Champions, l’altra più in linea con il rigore dell’austerity se invece l’obiettivo non verrà centrato. L’epilogo della telenovela dovrà arrivare al massimo entro la fine dell’anno. Ma nel frattempo c’è già una fumata grigia, quasi bianca. L’ipotesi del clamoroso divorzio sembra adesso molto più lontana"

Notizie Calcio Napoli