Rinnovo Insigne, Repubblica: l'agente conferma di aver chiesto quote extra al Napoli? Il club riveli ufficialmente la sua offerta

08.11.2021
09:40
Redazione

Ultime calciomercato Napoli - Futuro e rinnovo Insigne, l'attacco diretto di Repubblica è a procuratore e dirigenza del lub azzurro: i dettagli

Ultime notizie Napoli - «Insigne se vuole rimanere a Napoli, lo dica. Lo aspettiamo a braccia aperte. Se vuole andar via, ce ne faremo una ragione». Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha voluto puntualizzare sulla questione rinnovo del capitano azzurro. Antonio Corbo, su Repubblica, comment sulla vicenda.

Rinnovo Insigne, cosa dice l’agente?

L'edizione odierna di Repubblica, in Corbo, ha così commentato la vicenda del rinnovo di Insigne:

“C’è una soluzione? Forse sì. Un sussulto di

lealtà nell’interesse di tutti.

La società può ribadire che è pronta a rinnovare il contratto che scade nella primavera prossima. Qual è la sua offerta? La ripeta in via ufficiale. Si sente dire che è un quadriennale da 3,5 milioni più bonus.

Lo stesso faccia lo staff di Insigne. Qual è la domanda? È vero che non concede i diritti di immagine? Conferma di aver chiesto una quota extra per far ricomprare al Napoli il cartellino? Chiede 5,6 milioni l’anno? Coraggio, qual è la domanda?”

insigne
Notizie Calcio Napoli