Rinnovo Kvaratskhelia, dalla Georgia: nuovo incontro dopo la sosta, si punta alla firma entro fine anno! Si valuta una cifra monstre
Calciomercato Napoli, novità rinnovo Kvaratskhelia
Calciomercato Napoli - Dopo la sosta di ottobre, l'agente Mamuka Jugeli e la dirigenza del Napoli si incontreranno nuovamente per quanto riguarda Khvicha Kvaratskhelia, le parti cercheranno di definire tutti i dettagli del nuovo contratto. Lo afferma l'edizione georgiana della Gazzetta dello Sport.
Rinnovo Kvaratskhelia, nuovo incontro in vista?
Le parti stanno lavorando su un nuovo contratto, ed entrambe vogliono che Kvaratskhelia firmi un nuovo contratto la fine dell'anno. I dettagli del nuovo contratto? Il Napoli offrirebbe a Kvaratskhelia 6 milioni di euro all'anno di stipendio ed un prolungamento del contratto fino al 2029.
Se Khvicha accettasse questa offerta, il georgiano diventerebbe il giocatore più pagato del Napoli insieme a Romelu Lukaku. Le parti, aggiunge l'edizione georgiana della Gazzetta dello Sport, sarebbero anche valutando la possibilità di stipulare una clausola rescissoria, molto probabilmente superiore a 100 milioni di euro.