
Rinnovo Mertens, Gazzetta: ieri Dries ha dato disponibilità a firmare alle condizioni imposte da De Laurentiis! La proposta soddisfa le richieste del belga, le cifre
Dries Mertens avrebbe accettato le condizioni di De Laurentiis per firmare il rinnovo di contratto
Calciomercato Napoli - L’ultimatum dato da Aurelio De Laurentiis è stato il pretesto perché le parti si ritrovassero e riaprissero la discussione. L’accelerata voluta dal presidente del Napoli ha lasciato pochi margini di trattativa nel discorso rinnovo relativo all'attaccante belga Dries Mertens. Ne parla la Gazzetta dello Sport:
"Il compito di capire l’intento dell’attaccante belga è stato demandato a Giuntoli che, ieri mattina, ha avuto un lungo colloquio via Skype con il giocatore, ottenendone la disponibilità a firmare il nuovo contratto alle condizioni imposte dal presidente. Sul piano economico, la proposta soddisfa le richieste dell’attaccante: 5 milioni di euro netti a stagione per i prossimi due anni, oltre ad un bonus di 2 milioni per la recompra del cartellino avendo il contratto in scadenza"