Rinnovo Mertens, Gazzetta: probabile che il Napoli non eserciti l'opzione, costerebbe 9mln!

30.11.2021
08:10
Redazione

Rinnovo Mertens, quanto costerebbe al Napoli?

L'accordo tra il Napoli e Dries Mertens, con un ingaggio di 4,8 milioni netti più bonus, scade nel giugno 2022, ma ha un’opzione per il club di essere prolungato di un anno ancora alle stesse cifre. Opzione che il Napoli può esercitare entro giugno, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Ultime notizie Napoli

Rinnovo Mertens, quanto costa l'opzione

«Non oso pensare quando lascerò la mia casa a Posillipo» ha detto un paio di settimane fa Ciro, che vive nell’affascinante Palazzo Donn’Anna, con una splendida terrazza sul Golfo, vera e propria culla nel periodo del lock-down, quando decise di aspettare per firmare quel contratto che oggi lo lega al Napoli.

Che poi il club quella opzione non la eserciterà ritenendo fuori linea quell’ingaggio che al club costa 9 milioni di euro è probabile. Se Dries continuerà a trascinare il Napoli, De Laurentiis capirà che non avrà molto senso cambiare la vecchia strada per la nuova. Che uno così, anche a 35 anni, è difficile da sostituire. E gli basterà un segnale per sedersi e trovare un modo di stringersi la mano e continuare"

Notizie Calcio Napoli