Rivoluzione Napoli, Gazzetta: da Ancelotti ai big, ADL mette tutti in discussione. Via Callejon e Mertens con offerte concrete a gennaio

18.11.2019
07:50
Redazione

Tutto è in discussione nel Napoli

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport non esclude una rivoluzione da parte del presidente Aurelio De Laurentiis già nella sessione invernale di calciomercato. Potrebbero esserci delle cessioni eccellenti.

Carlo Ancelotti

DE LAURENTIIS E LA RIVOLUZIONE DI GENNAIO

"I contenuti del progetto resteranno gli stessi, ovvero, si continuerà a seguire giovani di talento, da far crescere e valorizzare, a prescindere da chi siederà in panchina. Il Napoli guarda oltre il presente, gli eventi delle ultime settimane hanno modificato, in parte, i programmi del club. In discussione c’è tutto, adesso. Dal futuro di Carlo Ancelotti alla conferma di alcuni dei giocatori più rappresentativi, per una sorta di rivoluzione che Aurelio De Laurentiis ha intenzione di avviare già dal prossimo mese di gennaio: se dovessero arrivare offerte concrete per José Callejon e Dries Mertens, il presidente non si opporrebbe. Diversamente, se ne riparlerà a giugno, con una serie di cessioni eccellenti e nuovi investimenti sui giovani".

Notizie Calcio Napoli