Marko Rog, centrocampista croato del Napoli
Marko Rog, centrocampista croato del Napoli

Rog in uscita, Ancelotti ha condiviso l’idea del Napoli di mandarlo a giocare con maggiore continuità

16.01.2019
10:40
Redazione

In uscita invece c’è un solo giocatore, Marko Rog. Ancelotti ha condiviso l’idea del club di mandarlo a giocare da qualche parte

In uscita sul mercato del Napoli c’è un solo giocatore, il centrocampista croato Marko Rog. Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'allenatore azzurro Carlo Ancelotti ha condiviso l’idea del club di mandarlo a giocare da qualche parte con maggiore continuità: sarebbe il Siviglia il club a cui verrebbe girato in prestito con diritto di riscatto.

SIVIGLIA-ROG, L'ANTICIPAZIONE DI CALCIONAPOLI24

Al momento la squadra più avanti rispetto alle altre resta il Siviglia che però non vorrebbe Marko Rog in prestito secco. Ci sarebbe un piccolo intoppo tra le parti sedute al tavolo della trattativa. Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24.it il club andaluso nelle ultime ore ha aumentato il forcing passando da una prima proposta di prestito con diritto di riscatto ad un prestito con obbligo di riscatto. Una sorta di vendita posticipata del cartellino di 6 mesi. Al momento questa soluzione non convince molto De Laurentiis che però, prima di ogni decisione, si consulterà con Ancelotti. Restano comunque in lizza altre squadre per RogSchalke 04, Eintracht e Monaco così come Parma e Fiorentina. Insomma di pretendenti al centrocampista croato di certo non mancano. A parlare della città di Siviglia in queste ore a Marko Rog ci ha pensato il compagno di squadra Fabian Ruiz che gli ha descritto un po' tutto della città andalusa ed anche nello specifico del Siviglia come club (anche se Fabian ha giocato nei rivali del Betis).

 
Notizie Calcio Napoli