ANTEPRIMA - Rog rinvia il Napoli: "Play off Champions col Salisburgo? Giocheremo per arrivare ai gironi. Da piccolo ammiravo Zidane"

12.08.2016
08:40
Redazione

Marko Rog, obiettivo di mercato del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale croato 24sata annunciando di fatto la sua presenza nella doppia sfida play off Champions contro il Salisburgo. Il Napoli dovrà ancora attendere e sborsare qualche milione in più di bonus dopo la splendida doppietta siglata nell'acceso derby croato con l'Hajduk Spalato: "Da piccolo ammiravo molto Zinedine Zidane, ma devo dire che mi piace anche molto lo spagnolo Iniesta. I gol e la vittoria contro l'Hajduk a Spalato saranno indelebili nella mia memoria. E' stato un qualcosa di schiacciante. Schildenfeld dice che valgo più di Pogba? Fa sorridere questa battuta, lo ringrazio. Quando ti accostano a giocatori così forti può solo che farti piacere. L'andata del play off Champions contro il Salisburgo? Non abbiamo altra scelta, dobbiamo vince re e dare il massimo come abbiamo fatto finora. Ce la possiamo fare ad arrivare ai gironi".

Secondo i colleghi croati, il prezzo di Rog dopo l'ottima prestazione contro l'Hajduk sarebbe leggermente lievitato tanto che il Napoli dovrà aggiungere qualche milione all'accordo di base che ne prevedeva 12,5,. Nonostante ciò, la Dinamo Zagabria pare essersi rassegnata a perdere dopo Pjaca un altro talento cresciuto in casa come Marko Rog. L'operazione sembra davvero chiusa.

GUARDA IN ALLEGATO LA SPLENDIDA DOPPIETTA SEGNATA DA ROG CONTRO L'HAJDUK

Notizie Calcio Napoli