Roma, Tiago Pinto se la ride: "Solbakken non aveva firmato per un'altra squadra? Allora ci proviamo..."

02.09.2022
16:20
Redazione

Calciomercato Roma - Tiago Pinto parla di Solbakken e 'prende in giro' il Napoli che lo stava trattando: le dichiarazioni in conferenza stampa

Calciomercato NapoliNiente maglia azzurra, è in trattativa con la Roma ormai Solbakken. E Tiago Pinto, quasi a deridere chi l'aveva dato per fatto al Napoli, ne ha parlato in conferenza . Il general manager giallorosso infatti si è presentato questo pomeriggio in conferenza stampa per raccontare le operazioni svolte in questo mercato estivo chiuso ieri e che ha portato tanti giocatori tra cui Dybala, Wijnaldum e Belotti. Il portoghese ha parlato delle trattative di mercato rispondendo alle domande dei giornalisti, con riferimento anche a Solbakken.

Tiago Pinto su Solbakken

Queste le parole di Tiago Pinto a proposito di Solbakken:

Solbakken? "C'è una cosa che è molto importante: non è vero che la Roma ha aumentato il monte ingaggi. Non è difficile capire che risolviamo il problema di Olsen e Fuzato e portiamo Svilar, se la Roma risolve il problema di Florenzi, Santon e Reynolds e prende Celik, se vanno via Diawara e Villar e viene Matic, se non rinnova Mkhitaryan, Sergio Oliveira e va via Veretout non aumenta il monte ingaggi. Non sono il mago della finanza, ma non abbiamo aumentato il monte ingaggi. Su Solbakken, è una sorpresa: perché io pensavo che aveva firmato per una squadra (il Napoli, ndr). Avevano detto che lui era qua e aveva fatto le visite mediche (col Napoli, ndr). Se mi dici che non ha firmato ancora, proviamo".

Clicca su play per il video:

Notizie Calcio Napoli