Romano: "Gli agenti di Holm sono gli stessi di un azzurro ceduto: c'è il gradimento del calciatore"
Il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano, attraverso il proprio canale YouTube, ha riferito alcuni aggiornamenti circa l’interesse del Napoli per il terzino Holm del Bologna:
Calciomercato Napoli-Holm
"Abbiamo raccontato più volte che il Napoli sta cercando un terzino a destra, e il nome di Holm è un nome che dobbiamo tenere in considerazione. Il Napoli ha avuto dei contatti per Holm già durante i giorni scorsi, avendo in comune gli stessi agenti con Noa Lang. È rappresentato in Italia da una delle agenzie di ricerca tra le più importanti d’Europa.
Insomma, il Napoli ha ottimi rapporti per questo. Durante l’operazione Lang col Galatasaray, sappiamo tutti che è stata abbastanza lunga da sbloccare nei tempi e nelle modalità. Il Napoli ha parlato anche della possibilità di andare su Holm.
Chiaramente, si passa dal Bologna: bisognerà capire se il Bologna lo libererà. Ma è uno dei nomi in considerazione dal Napoli, e il giocatore gradirebbe il trasferimento. In quell’occasione si è parlato di questa possibilità; vedremo se, insomma, l’idea diventerà concreta. Il Napoli sta facendo diverse valutazioni. Vi aggiorneremo in merito.»