Romano svela: "Simeone al Pisa? La priorità del Cholito è l'estero! Piace in Spagna ed in Premier League"

19.07.2025
21:47
Redazione

Calciomercato Napoli - Cessione Simeone: il Pisa sogna in grande, ma l'attaccante argentino dà priorità alle soluzioni all'estero: il punto di Fabrizio Romano

Calciomercato Napoli - Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti relativi al futuro di Giovanni Simeone, nel mirino del Pisa. Le sue dichiarazioni direttamente dal suo canale YouTube:

“Io penso che Simeone andrà via. Adesso è arrivato Lucca e il Cholito cerca più spazio. Si sta parlando della suggestione Pisa, ma quello che risulta a me è che non ci sia alcun tipo di apertura o possibilità concreta di vedere decollare questo discorso di mercato. La sua priorità è l’estero, Simeone valuta opportunità all’estero, che è la sua priorità, prima di accettare il Pisa”.

Inoltre, sul proprio account X, Romano ha aggiunto:

"Non ci sono novità o notizie concrete riguardo all'arrivo di Gio Simeone al Pisa, squadra di Serie A. La priorità di Cholito per questa estate è lasciare l'Italia, con i club della Liga interessati e anche la Premier League come opzione".

Notizie Calcio Napoli