Ronaldo
Ronaldo

Juventus, Ronaldo: lascia l'allenamento in anticipo [VIDEO]

25.08.2021
12:00
Redazione

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus con le ultime sul futuro di Cristiano Ronaldo. Ora diventa un caso Ronaldo, lascia l'allenamento in anticipo. VIDEO

Ultimissime di calciomercato che riguardano la Juventus e l'addio di Cristiano Ronaldo. Il futuro di Ronaldo ora diventa sempre più un caso, tante le voci che continuano a circolare sulla possibile squadra prossima del campione portoghese e l'addio dalla Juve in questi ultimi giorni di sessione estiva di mercato.

Ronaldo lascia l'allenamento della Juventus: il motivo

Arrivano le ultime notizie di calciomercato.com con il direttore Agresti video dove immortala l'uscita dal campo d'allenamento di Cristiano Ronaldo in anticipo rispetto i compagni. Il motivo pare essere che CR7 abbia subito una botta al braccio e per questo motivo è uscito dal campo di gioco con lo staff medico e si sarebbe diretto negli spogliatoio. Ma sono tante le voci di mercato che continuano a confermare sul suo possibile addio dalla Juventus. I tifosi bianconeri non si fanno convincere della contusione al braccio.

Le ultime di calciomercato Napoli

Ronaldo allenamento juventus
Ronaldo allenamento juventus

Calciomercato, Ronaldo lascia la Juve

Jorge Mende, agente di Cristiano Ronaldo, starebbe lavorando alla cessione di CR7 in questi ultimi giorni di mercato. Sul campione portoghese sono tante le squadre interessate, ma nessuna ancora al momento ha presentato l'offerta ufficiale. Perché Ronaldo ha un ingaggio da 35 milioni netti a stagione che pesa per le casse dei club. Il Paris Saint Germain e il Manchester City possono permettersi il colpo al momento, ma entrambi hanno piani differenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marcao Napoli, annuncio di calciomercato

calciomercato Ronaldo
calciomercato Ronaldo

Calciomercato Juventus: futuro Ronaldo: dove giocherà?

Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere lontano dalla Juventus con una cessione imminente. Il campione portoghese è nel mirino del PSG ma che vorrebbe acquistarlo il prossimo anno a zero per fargli fare coppia con Messi. Non è da escludere un'operazione anticipata con voci confermate anche stesso da parenti della famiglia di sceicchi che gestisce il club parigino. Il Manchester City, invece, lo considera l'alternativa se non si dovesse chiudere l'operazione Kane. Infine, il ritorno al Real Madrid, smentito da Perez ma che non è da escludere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mattia Zaccagni alla Lazio, le ultime news

Futuro Cristiano Ronaldo juventus
Futuro Cristiano Ronaldo juventus
Notizie Calcio Napoli