
Salernitana, Sabatini: "Sogno Cavani e Arnautovic! Potremmo anche pagare stipendi top"
Le dichiarazioni di Walter Sabatini sul calciomercato Salernitana: le ambizioni del club per Cavani e Arnautovic
Calciomercato Serie A. Questa mattina sulla Gazzetta dello Sport una lunga intervista a Walter Sabatini, dirigente sportivo attualmente alla Salernitana, che ha confessato i suoi sogni per la prossima stagione e le ambizioni per la sessione di calciomercato per sta per cominciare. Dopo la salvezza ottenuta in Serie A, la Salernitana sembra avere grandi obiettivi per la prossima stagione e Sabatini punta alto: i due nomi sulla lista sono quelli di Edinson Cavani e Marko Arnautovic.
Cavani e Arnautovic alla Salernitana?
Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo Sabatini alla Gazzetta dello Sport. Su Cavani ha dichiarato: "Cavani l’ho avuto a Palermo, è eccezionale, ma non ci sono le condizioni economiche. La Salernitana potrebbe anche pagare uno stipendio top, ma non deve: il nostro calcio deve essere sostenibile".
Poi, sulla possibilità di arrivare ad Arnautovic non si sbilancia. "In quanto ad Arnautovic, l’ho portato a Bologna e so che vuole tornare in una squadra metropolitana. È un leader, un trascinatore, fa reparto da solo, un lottatore, un rissaiolo".